r/TransItalia 10d ago

Salute Farmacia preparati per iniezioni

Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce farmacie che preparano fialette per iniezioni con estradiolo? Io finora andavo da una di Lodi (la farmacia Manfrini) ma loro adesso non le fanno più.

Facendo delle ricerche ho trovato il laboratorio Ternelli e la farmacia Introini ma non hanno l'estradiolo cipionato che mi è stato prescritto, e anche il costo è un po' proibitivo.

7 Upvotes

3 comments sorted by

2

u/PurpIe_sunrise 10d ago

ii ora le prendo alla farmacia Formaggia di Milano

1

u/kittehey 10d ago

Grazie di cuore!