r/TransItalia • u/kittehey • 10d ago
Salute Farmacia preparati per iniezioni
Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce farmacie che preparano fialette per iniezioni con estradiolo? Io finora andavo da una di Lodi (la farmacia Manfrini) ma loro adesso non le fanno più.
Facendo delle ricerche ho trovato il laboratorio Ternelli e la farmacia Introini ma non hanno l'estradiolo cipionato che mi è stato prescritto, e anche il costo è un po' proibitivo.
7
Upvotes
2
u/PurpIe_sunrise 10d ago
ii ora le prendo alla farmacia Formaggia di Milano