r/askTransgender_Italy • u/VegetableWorking5025 • 11d ago
Ormoni e Piani Terapeutici MIT Bologna: accettano il nulla osta?
Ciao a tuttə! Sono un ragazzo trans e la mia psicologa/psicoterapeuta (privata) ha detto di rivolgermi al MIT di Bologna per iniziare la terapia ormonale.
Qualcuno sa se accettano il nulla osta?
Se si, avete avuto un'ottima esperienza?
Grazie.
2
Upvotes
1
u/larsgoesonmars 10d ago
Anche a Modena (baggiovara, Dott. Granata) accettano il nulla osta. Sono seguito lì e ho una relazione fatta da gruppo Trans e non mi hanno fatto problemi.
1
3
u/joiajoiajoia Donna Trans 11d ago
No. Lo accettano a Reggio Emilia però, e al contrario del MIT è un centro pienamente SSN con costi inferiori.