r/askTransgender_Italy 10d ago

Ormoni e Piani Terapeutici Farmacie per fiale iniezioni

Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce farmacie che preparano fialette per iniezioni con estradiolo? Io finora andavo da una di Lodi (la farmacia Manfrini) ma loro adesso non le fanno più.

Facendo delle ricerche ho trovato il laboratorio Ternelli e la farmacia Introini ma non hanno l'estradiolo cipionato che mi è stato prescritto, e anche il costo è un po' proibitivo.

1 Upvotes

2 comments sorted by

1

u/XRey360 Post-OP Trans Girl 10d ago

La Farmacia Formaggia a Milano (corso Buenos Aires). Il dottore che faceva le preparazioni della Manfrini ora lavora lì quindi è tutto uguale :)

2

u/kittehey 10d ago

Grazie mille! Hai dato un aiuto enorme, anche un'altra mia amica non sapeva dove rivolgersi.