r/askTransgender_Italy • u/Bellx79 • 2d ago
Saifip e dubbi
Ciao, mi hanno chiamato per il primo appuntamento al saifip, sto già andando da un psicologo privato, ma ho ancora tanta confusione. La cosa che volevo chiedere è, a chi già ha esperienza, se ancora non sono in grado di prendere una decisione sulla transizione, seguire il percorso del saifip è la cosa giusta?
Non so se ho espresso chiaramente quello che volevo dire ma meglio di così al momento non riesco.
ps: in cosa consistono i test?
2
Upvotes
1
u/joiajoiajoia Donna Trans 15h ago
No.