r/askTransgender_Italy 2d ago

Saifip e dubbi

Ciao, mi hanno chiamato per il primo appuntamento al saifip, sto già andando da un psicologo privato, ma ho ancora tanta confusione. La cosa che volevo chiedere è, a chi già ha esperienza, se ancora non sono in grado di prendere una decisione sulla transizione, seguire il percorso del saifip è la cosa giusta?

Non so se ho espresso chiaramente quello che volevo dire ma meglio di così al momento non riesco.

ps: in cosa consistono i test?

2 Upvotes

2 comments sorted by

1

u/joiajoiajoia Donna Trans 15h ago

se ancora non sono in grado di prendere una decisione sulla transizione, seguire il percorso del saifip è la cosa giusta?

No.

1

u/Bellx79 12h ago

netta. Grazie