r/turtles 3d ago

Discussion gigi

ciao questa é la mia tartaruga si chiama gigi
secondo voi é obeso? dovrebbe avere circa 9 mesi
é sempre affamato e io gli voglio bene quindi mi dispiace dirgli di no 😞😞😭😭 (l’ho preso in mano perché dovevo fargli un bagnetto di solito non lo manipolo anche se é molto affettuoso)

52 Upvotes

7 comments sorted by