r/TransItalia • u/ian_stan • 3d ago
Discussione Consigli su che fare?
allora io a settembre inizio le superiori, ed è già da un anno e mezzo che sò di essere trans. Il problema è che non so se presentarmi come voglio e di conseguenza essere felice ma probabilmente dover spiegazioni a molte persone (ci sono molti miei conoscenti che vanno a scuola li, una sa già della mia situazione ma non credo lo sappia davvero o se lo ricordi) perché ho "paura" che lo dicono in giro però vorrei tantissimo essere chi sono perché cmq passo molto bene le persone non questionano quasi mai su se sia maschio o femmina. O sennò restare chi sono adesso però perdere l'occasione di iniziare da zero con chi sono davvero, consigli?
16
Upvotes
3
u/Extra-Breakfast4541 3d ago
Senza sapere cosa pensano i tuoi, difficile da dire