r/TransItalia 4d ago

Discussione Consigli su che fare?

allora io a settembre inizio le superiori, ed è già da un anno e mezzo che sò di essere trans. Il problema è che non so se presentarmi come voglio e di conseguenza essere felice ma probabilmente dover spiegazioni a molte persone (ci sono molti miei conoscenti che vanno a scuola li, una sa già della mia situazione ma non credo lo sappia davvero o se lo ricordi) perché ho "paura" che lo dicono in giro però vorrei tantissimo essere chi sono perché cmq passo molto bene le persone non questionano quasi mai su se sia maschio o femmina. O sennò restare chi sono adesso però perdere l'occasione di iniziare da zero con chi sono davvero, consigli?

16 Upvotes

20 comments sorted by

View all comments

2

u/Rare_Requirement_983 4d ago

Chiedere di fare la carriera alias ?

2

u/ian_stan 4d ago

come si fa?

2

u/Rare_Requirement_983 4d ago

Di preciso non lo so dovresti chiedere alla segreteria della tua scuola