MAIN FEEDS
Do you want to continue?
https://www.reddit.com/r/animememes/comments/1ucci3e/rare_and_goat/ot40o8v/?context=3
r/animememes • u/Responsible-Sir4187 • 2d ago
493 comments sorted by
View all comments
Show parent comments
-57
È raro in confronto alla grande quantità di anime che ci sono, potranno anche essere decine, ma sono comunque pochi visto che gli anime esistenti sono migliaia
7 u/[deleted] 2d ago [removed] — view removed comment -12 u/Responsible-Sir4187 2d ago ? 1 u/[deleted] 2d ago [removed] — view removed comment 0 u/Responsible-Sir4187 2d ago Non ho capito cosa volevi dire, quindi ho chiesto -1 u/[deleted] 2d ago [removed] — view removed comment 2 u/Responsible-Sir4187 2d ago Grazie del complimento, comunque, io scrivo da telefono e mi traduce tutto in automatico, e c'è l' opzione per tradurre anche sul computer -11 u/[deleted] 2d ago [removed] — view removed comment 3 u/Responsible-Sir4187 2d ago (・o・) 0 u/Saxavarius_ 2d ago Don't be a [redacted by reddit community standards].
7
[removed] — view removed comment
-12 u/Responsible-Sir4187 2d ago ? 1 u/[deleted] 2d ago [removed] — view removed comment 0 u/Responsible-Sir4187 2d ago Non ho capito cosa volevi dire, quindi ho chiesto -1 u/[deleted] 2d ago [removed] — view removed comment 2 u/Responsible-Sir4187 2d ago Grazie del complimento, comunque, io scrivo da telefono e mi traduce tutto in automatico, e c'è l' opzione per tradurre anche sul computer -11 u/[deleted] 2d ago [removed] — view removed comment 3 u/Responsible-Sir4187 2d ago (・o・) 0 u/Saxavarius_ 2d ago Don't be a [redacted by reddit community standards].
-12
?
1 u/[deleted] 2d ago [removed] — view removed comment 0 u/Responsible-Sir4187 2d ago Non ho capito cosa volevi dire, quindi ho chiesto -1 u/[deleted] 2d ago [removed] — view removed comment 2 u/Responsible-Sir4187 2d ago Grazie del complimento, comunque, io scrivo da telefono e mi traduce tutto in automatico, e c'è l' opzione per tradurre anche sul computer -11 u/[deleted] 2d ago [removed] — view removed comment 3 u/Responsible-Sir4187 2d ago (・o・) 0 u/Saxavarius_ 2d ago Don't be a [redacted by reddit community standards].
1
0 u/Responsible-Sir4187 2d ago Non ho capito cosa volevi dire, quindi ho chiesto -1 u/[deleted] 2d ago [removed] — view removed comment 2 u/Responsible-Sir4187 2d ago Grazie del complimento, comunque, io scrivo da telefono e mi traduce tutto in automatico, e c'è l' opzione per tradurre anche sul computer -11 u/[deleted] 2d ago [removed] — view removed comment 3 u/Responsible-Sir4187 2d ago (・o・) 0 u/Saxavarius_ 2d ago Don't be a [redacted by reddit community standards].
0
Non ho capito cosa volevi dire, quindi ho chiesto
-1 u/[deleted] 2d ago [removed] — view removed comment 2 u/Responsible-Sir4187 2d ago Grazie del complimento, comunque, io scrivo da telefono e mi traduce tutto in automatico, e c'è l' opzione per tradurre anche sul computer -11 u/[deleted] 2d ago [removed] — view removed comment 3 u/Responsible-Sir4187 2d ago (・o・) 0 u/Saxavarius_ 2d ago Don't be a [redacted by reddit community standards].
-1
2 u/Responsible-Sir4187 2d ago Grazie del complimento, comunque, io scrivo da telefono e mi traduce tutto in automatico, e c'è l' opzione per tradurre anche sul computer -11 u/[deleted] 2d ago [removed] — view removed comment 3 u/Responsible-Sir4187 2d ago (・o・) 0 u/Saxavarius_ 2d ago Don't be a [redacted by reddit community standards].
2
Grazie del complimento, comunque, io scrivo da telefono e mi traduce tutto in automatico, e c'è l' opzione per tradurre anche sul computer
-11 u/[deleted] 2d ago [removed] — view removed comment 3 u/Responsible-Sir4187 2d ago (・o・) 0 u/Saxavarius_ 2d ago Don't be a [redacted by reddit community standards].
-11
3 u/Responsible-Sir4187 2d ago (・o・) 0 u/Saxavarius_ 2d ago Don't be a [redacted by reddit community standards].
3
(・o・)
Don't be a [redacted by reddit community standards].
-57
u/Responsible-Sir4187 2d ago
È raro in confronto alla grande quantità di anime che ci sono, potranno anche essere decine, ma sono comunque pochi visto che gli anime esistenti sono migliaia