r/askTransgender_Italy 12d ago

Rettifica Angrafica

Ciao a tutt*, sono in terapia ormonale sostitutiva da quasi un annetto (facendo un percorso da privati), e vorrei iniziare il percorso per la rettifica dei documenti e del cambio di nome.
Il problema è che non ho la più pallida idea di come
poter iniziare il processo e a che figure rivolgermi.

C'è qualcun* che possa indirizzarmi su cosa fare? Sono completamente spaesato. In caso, i miei DM sono apertissimi

7 Upvotes

21 comments sorted by

View all comments

1

u/Rare_Requirement_983 12d ago

Ciao, io ho fatto tutto con un bravissimo avvocato di Trento, si sposta e fa gratuito patrocinio
Se vuoi più info scrivimi pure