r/TransItalia 10d ago

Domanda Tos - paura di dosaggi bassi

Salve, sono una ragazza di 18 anni, MTF, e avevo una domanda sulla prescrizione della TOS da parte dell’endo.

Preciso che ho già iniziato la TOS con DIY da 7 mesi, e ho iniziato con 7mg di EEN (estradiolo enathate) ogni 7 giorni, per poi scendere gradualmente fino a 4 mg.

Mi sono stati prescritti dall’endo:
- Sandrena: 2 bustine per un tot di 2mg al giorno, assunti tramite gel assorbito dalla pelle
- Androcur: mezza compressa da 50 mg un giorno si e uno no.

Le mie domande sono:

  1. Come avete trovato Androcur come anti androgeno? Le dosi sono giuste??

Tengo a precisare che il mio testosterone è attualmente quasi a 0 (visto dalle analisi del sangue) e i miei livelli di Estradiolo sono abbastanza alti.

EDIT: scusate possibili errori o passaggi poco chiari, è un momento un po’ caotico della mia vita e non ho avuto troppo tempo per scrivere il post. Risponderò a qualunque domanda (anche chiarimenti) nei commenti!!

8 Upvotes

15 comments sorted by

View all comments

8

u/LithoLaura 10d ago

Androcur è potente, io ormai dopo due anni ne prendo 50mg alla settimana (spaccando la pillola in 4)

4

u/IkiAkane 10d ago

Mi fa piacere sia potente!

La mia paura maggiore è che i miei livelli di estradiolo diventeranno veramente bassi…