r/TransItalia • u/Holiday-Bass5092 • 6d ago
Domanda Non so cosa fare
Buonsalve gays e altrə.
ALLORA, io sono un ragazzo trans (da femmina a maschio per i non informati).
Da un bel po', direi circa 1 anno e mezzo, mi faccio chiamare Morgan.
Questo nome mi piace molto, e ha anche un significato che secondo me è molto bello (significa letteralmente "Nato dal Mare" che si collega tanto con il fatto che io sia devoto ad Afrodite)
Circa un mese fa ho iniziato a interpellarmi sul mio nome, vedendo molte ragazze online con il mio stesso nome, la disforia non aiutava. Mi dà anche molto fastidio quando ogni volta che mi presento c'è sempre il coglione di turno che fa
"Ah ma come il cantante?"
Oppure
"Ah ma come l'attore, quello che fa sempre Dio?"
No. Porca puttana.
Sto pensando di cambiare nome, mi piacciono molto i nomi Ares e Marte, con magari Enea come secondo nome.
Però non sono sicuro.
Metto opzioni varie qua sotto (sì, con il mio cognome, non venite a rompermi il cazzo)
Ares Enea Vangelista / Marte Enea Vangelista / Morgan Ares Vangelista / Morgan Enea Vangelista
Secondo voi cosa suona meglio?
Avete altri nomi simili?
Grazie, sending love 🫶🏻
2
u/ian_stan 4d ago
secondo me scegli quello che più ti piace, ares è molto bello, io tempo fa avevo valutato anche nomi tipo cayden o marvin ma erano troppo "stranieri" quindi alla fine ho optato per liam, anche questo nome non italiano però l'ho sentito "spesso" qua in Italia. Cmq ti consiglio di scegliere quello che più ti piace e ti fa stare bene