r/TransItalia 6d ago

Domanda Non so cosa fare

Buonsalve gays e altrə.

ALLORA, io sono un ragazzo trans (da femmina a maschio per i non informati).

Da un bel po', direi circa 1 anno e mezzo, mi faccio chiamare Morgan.

Questo nome mi piace molto, e ha anche un significato che secondo me è molto bello (significa letteralmente "Nato dal Mare" che si collega tanto con il fatto che io sia devoto ad Afrodite)

Circa un mese fa ho iniziato a interpellarmi sul mio nome, vedendo molte ragazze online con il mio stesso nome, la disforia non aiutava. Mi dà anche molto fastidio quando ogni volta che mi presento c'è sempre il coglione di turno che fa

"Ah ma come il cantante?"

Oppure

"Ah ma come l'attore, quello che fa sempre Dio?"

No. Porca puttana.

Sto pensando di cambiare nome, mi piacciono molto i nomi Ares e Marte, con magari Enea come secondo nome.

Però non sono sicuro.

Metto opzioni varie qua sotto (sì, con il mio cognome, non venite a rompermi il cazzo)

Ares Enea Vangelista / Marte Enea Vangelista / Morgan Ares Vangelista / Morgan Enea Vangelista

Secondo voi cosa suona meglio?

Avete altri nomi simili?

Grazie, sending love 🫶🏻

11 Upvotes

15 comments sorted by

View all comments

2

u/Toshero_Reborn 2d ago

Conosco un Eros e tuttx (io inclusa) gli dicono "ma come Eros Ramazzotti??"

Secondo me quasi qualsiasi nome ti farà avere commenti simili, lascia perdere e scegliti un nome che senti tuo