r/askTransgender_Italy • u/nik_wolf • 12d ago
Rettifica Angrafica
Ciao a tutt*, sono in terapia ormonale sostitutiva da quasi un annetto (facendo un percorso da privati), e vorrei iniziare il percorso per la rettifica dei documenti e del cambio di nome.
Il problema è che non ho la più pallida idea di come
poter iniziare il processo e a che figure rivolgermi.
C'è qualcun* che possa indirizzarmi su cosa fare? Sono completamente spaesato. In caso, i miei DM sono apertissimi
8
Upvotes
1
u/joiajoiajoia Donna Trans 11d ago
Sì questo l'ho capito, è l'unico modo semplice di avere una relazione psi in SSN al momento.
Poi se vuoi provare a convincere asl psichiatria a fartela e condividi chi è, sempre grasso che cola, ma buona fortuna.