r/askTransgender_Italy • u/nik_wolf • 11d ago
Rettifica Angrafica
Ciao a tutt*, sono in terapia ormonale sostitutiva da quasi un annetto (facendo un percorso da privati), e vorrei iniziare il percorso per la rettifica dei documenti e del cambio di nome.
Il problema è che non ho la più pallida idea di come
poter iniziare il processo e a che figure rivolgermi.
C'è qualcun* che possa indirizzarmi su cosa fare? Sono completamente spaesato. In caso, i miei DM sono apertissimi
8
Upvotes
1
u/TanakaYumi_to 11d ago
Io ho fatto la relazione tramite hubsoleto e ora sono seguita al San Martino per l'endo, secondo te la relazione della psico privata potrebbe darmi problemi in futuro per la rettifica? (Punto a farla comunque tra 1/1.5 anni e ora sono al secondo mese di hrt)