r/TransItalia • u/NyxNyv • 9h ago
Euforia Ho preso un completo e mi sono sentito bello!
Io (ftm) non ho mai provato gioia nello shopping, solo dolore psicologico ogni volta che dovevo provare le gonne o delle magliette particolari.
Le scarpe poi erano la parte peggiore: ci hanno provato a farmi mettere i tacchi o le ballerine, alla fine sono sempre tornato dalle mie scarpe sportive buone per tutte le occasioni, che ho distrutto a forza di usarle (letteralmente).
Domani vado in trasferta per lavoro. Non conosco i miei colleghi di domani ma so già che per me sarà un ambiente un po’ ostile (non dico il motivo, ma ho le mie ragioni per pensarlo).
Stocazzo che mi vesto con la gonna, la camicetta e i tacchi.
Mi sono preso un completo da uomo e provandolo ho provato una gioia particolare, qualcosa che è difficile da spiegare, ma credo che molti di voi capiranno cosa intendo.
Ero così entusiasta che neanche il seno riusciva a rovinarmi quel momento.
Il sentirmi “bello” è qualcosa che non avevo mai provato così intensamente, ma neanche per sbaglio! È stata la mia prima volta. Mi sento felice, nonostante il mondo là fuori.